Chi siamo

Airchè opera nel mondo del trattamento dell'aria nelle cucine professionali. Le competenze termotecniche, aerauliche, idrauliche, elettriche, elettroniche e softwaristiche permettono di fornire al cliente un pacchetto progettuale con risultati e prestazioni garantite da un unico interlocutore. Airchè è la soluzione completa dalla progettazione all'assistenza in cantiere.


La conoscenza delle normative, delle apparecchiature e delle dinamiche di lavoro nelle cucine professionali permettono di analizzare le esigenze specifiche dell’utenza e di sviluppare sistemi di aspirazione, di trattamento d’aria e di controllo del comfort climatico estivo e invernale integrati in qualsiasi contesto architettonico.


La sempre maggior sensibilizzazione ad una impiantistica ecosostenibile porta Airchè a sviluppare impianti a ridotta portata, a risparmio energetico, a sistemi di ottimizzazione dei consumi e di recupero dell’energia.

PROGETTAZIONE E ASSISTENZA
ANSUL R-102 e PIRANHA
CAPPE ASPIRANTI
HALTON
VENTILATORI CENTRIFUGHI
SISTEMA ABBATTIMENTO ODORI

 

 

“Dietro l’attenzione che mettiamo in ogni cosa che facciamo, c’è la volontà di creare un ambiente di comfort nel quale ogni persona può costruire le sue relazioni.”

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.