HALTON

Halton è l’azienda finlandese numero uno al mondo nella progettazione e produzione di cappe e soffitti aspiranti di alta qualità.
L’innovazione è l’elemento fondamentale di Halton. Le soluzioni creano ambienti confortevoli e produttivi, con i massimi standard di sicurezza ed efficienza energetica, con un attento controllo delle emissioni.
Halton è presente in 32 Paesi del mondo: Airchè è dealer unico per l’Italia.

 

Capture Jet è la tecnologia che riduce le portate d’aria fi no al 40%, migliorando l’efficienza di cottura e le condizioni di lavoro.
Gli ugelli che immettono aria in maniera ridotta sono correttamente posizionati nella superficie frontale e sui lati della cappa e permettono di racchiudere le aree di cottura sottostanti e di non disperdere i vapori e gli inquinanti.

 

 

MobiChef è una stazione di cottura mobile plug and play, completamente autonoma, ad alta efficacia.
L'attenzione verrà spostata al centro della sala ristorante, permettendo ai clienti di avvicinarsi al luogo di cucina senza odori e senza necessità di
un impianto fi sso di ventilazione.
Mobichef è un contenitore all’interno del quale possono essere inserite vari modelli e marche di attrezzature, a seconda delle esigenze del cliente.

 

captur jet_halton cappa con tecnologia CAPTURE JET
mobichef_halton MOBICHEF per cucinare ovunque

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.